Chi siamo

Chi siamo

Nel 1985 i fratelli Lorenzo e Marcello Mei fondarono l’azienda F.lli Mei S.n.c. e iniziarono a produrre valvole industriali. Grazie alla loro abilità e alla loro capacità nel fornire ai propri clienti dei prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo, sono riusciti nel tempo a far crescere ed evolvere la propria azienda divenendo nel 2001 una S.r.l..

Con l’entrata nel Consiglio di Amministrazione dei figli di uno dei due soci, Luca Mei e Martina Mei, l’azienda si presenta oggi come una realtà che si avvale di soluzioni e tecnologie innovative per la progettazione e produzione delle proprie valvole.

L’ampia gamma di prodotti si differenzia in base al campo di applicazione richiesto come, per esempio, Oil&Gas, petrolchimico, chimico-farmaceutico ed alimentare. Ogni valvola viene prodotta in conformità alle direttive comunitarie vigenti permettendo alla Mei Valvole Industriali di essere sinonimo di garanzia, precisione e qualità.

L’azienda è certificata ISO 9001:2008 ed è composta da un team giovane, dinamico, qualificato ed orientato alla piena soddisfazione del cliente.

La grande volontà di fondere le proprie esigenze con quelle della clientela ha fatto della Mei Valvole Industriali un gruppo che si impegna a garantire il più alto livello di servizio in tutte le fasi della vendita e del post-vendita attraverso l’attento controllo dei processi aziendali, il miglioramento costante delle metodologie di lavoro e della struttura organizzativa.

Mei Valvole Industriali è il partner ideale per chi guarda al futuro!